Vietnam – II Incontro di Formazione delle Volontarie di Don Bosco

21 Marzo 2018

K'Long, Vietnam – marzo 2018 – Dal 14 al 18 marzo si è svolto il II Incontro di Formazione per gli assistenti dell’Istituto Secolare delle Volontarie di Don Bosco (VDB), guidato dalla Responsabile Maggiore sig.ra Olga K., dall’Assistente Centrale dell’Istituto, don Joan Lluís Playà, SDB, dalla sig.ra Dagmar, Consigliera Centrale per la Formazione e moderato da Maria Lee. All’incontro vi hanno preso parte 34 persone di 5 regioni delle VDB dell’Asia, tra cui anche 14 assistenti ecclesiastici salesiani. L’incontro di formazione ha aiutato i partecipanti ad approfondire la consapevolezza dell’identità e ad ottenere ispirazione per vivere la loro preziosa vocazione nei rispettivi paesi con maggiore impegno.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".