India – I giovani e lo staff dello “Shelter Don Bosco” di Mumbai ripuliscono una spiaggia

18 Giugno 2018

Mumbai, India – giugno 2018 – L’8 giugno i giovani e il personale dell’opera salesiana “Shelter Don Bosco” di Mumbai hanno celebrato la Giornata Mondiale dell’Oceano con una sessione interattiva di formazione, tenuta da una volontaria tedesca, sull’importanza di proteggere gli oceani, e con una missione di pulizia sulla spiaggia di fronte allo “Shivaji Park” di Mumbai. La Giornata dell’Oceano è stata celebrata per la prima volta in Canada nel 1992, ed è stata poi dichiarata ufficialmente Giornata Mondiale dell’Oceano dall’ONU alla fine del 2008.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".