Tanzania – Esperienza missionaria

26 Luglio 2018

Tanzania – luglio 2018 – Il Salesiano Coadiutore Johan Bugeja e due giovani volontari, Luca Cacciattolo e Glen Farrugia, della nuova Visitatoria di Malta, dall’inizio di luglio hanno intrapreso un viaggio in Tanzania per portare il loro contributo a varie opere salesiane. La prima tappa è stata il noviziato salesiano di Morogoro, dove sono stati accolti dalla comunità e 11 novizi. Durante il soggiorno hanno partecipato al programma comunitario al mattino, presso la scuola primaria “Mt. Carmel”, e nel pomeriggio alle attività sportive dell’oratorio salesiano adiacente. Poi si sono trasferiti a Dodoma, dove l’opera salesiana gestisce un Seminario-Scuola Secondaria e un Istituto Tecnico. Al mattino aiutano nella ristrutturazione dell’Istituto e alla sera seguono il programma degli studenti del seminario.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".