Thailandia – Oltre 500 giovani ai campi di catechismo salesiani

09 Maggio 2019

Phanom, Thailandia – maggio 2019 – Durante le vacanze estive, che in Thailandia cadono nei mesi di marzo e aprile, le chiese affidate ai salesiani – come quelle nelle tre province di confine del Sud: “Mary Help of Christians”, Phanom, Surat Thani; “St. Joseph”, Banpong, Ratchaburi; “Lourdes”, Hatyai, Songkhla e “St. Joseph”, Tham Singh, Chumphorn – organizzano dei campi di catechismo per bambini e ragazzi tra 8 e 14 anni. Gli oltre 500 partecipanti, provenienti dalle scuole salesiane e da quelle pubbliche, hanno ricevuto una formazione intensa per prepararsi ai sacramenti dell’iniziazione (Battesimo, Riconciliazione, Comunione e Cresima) e hanno partecipato anche a varie attività di gruppo e sportive.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".