Argentina – Campo di Formazione del MGS per 60 giovani

13 Gennaio 2020

Río Grande, Argentina – dicembre 2019 – Oltre 60 giovani hanno partecipato al Campo di Formazione del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) dell’opera “Don Bosco” di Río Grande, dal 16 al 20 dicembre. I giovani che hanno partecipato al campo appartengono ai gruppi associativi dei Ministranti, all’Incontro di Giovani nello Spirito, alle Comunità Apostoliche Salesiane, all’“ADAE” dell’Istituto “Don Bosco” di Punta Arenas e all’Istituto “Mons. Fagnano” di Puerto Natales del Cile. L’esperienza formativa, svolta nella presenza salesiana della Missione della Candelaria, ha avuto come obiettivo approfondire le caratteristiche della Spiritualità Giovanile Salesiana, soprattutto con Cristo Buon Pastore nell’Eucaristia, in preparazione ai 500 anni della prima Messa nello Stretto di Magellano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".