Rwanda – La celebrazione della festa di San Luigi Versiglia e San Callisto Caravario

10 Marzo 2020

Butare, Rwanda – 25 febbraio 2020 – Presso il noviziato di Rango, nella città di Butare, si è svolta la festa in onore dei santi patroni San Luigi Versiglia e San Callisto Caravario. La celebrazione eucaristica è stata presieduta da don Raymond Bavumiragiye, Vicario della Visitatoria salesiana Africa Grandi Laghi (AGL). Nell’omelia il salesiano ha sottolineato come i primi due martiri salesiani siano per tutti un esempio di fede, amore fraterno, perseveranza, carità pastorale salesiana e fiducia in Dio. La loro morte è una testimonianza dell’amore di Dio che ci chiede di amare i fratelli fino al dono della propria vita.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".