India – Al via l’iniziativa “Sports for Change” nel Kerala

06 Maggio 2025

Puthuppally, India – maggio 2025 – Al fine di dedicarsi all’educazione e allo sviluppo dei giovani attraverso le attività sportive, le istituzioni salesiane dello Stato del Kerala, in collaborazione con alcune ONG e Fondazioni e con il supporto dell’ONG salesiana per lo sviluppo “BREADS” di Bangalore, hanno lanciato l’iniziativa “Sports for Change” nel Kerala. La cerimonia inaugurale si è svolta presso la “Don Bosco Schools” di Puthuppally, presso Kottayam, ed è stata presieduta da Governatore del Maharashtra, on. CP Radhakrishnan. Il programma “Sports for Change” è destinato a beneficiare oltre 1.700 bambini in sette centri sportivi comunitari del Kerala. Offre allenamenti di calcio professionali gratuiti, formazione e percorsi di sensibilizzazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".