Perù – Al via i lavori per la riqualificazione del Parco Don Bosco, un parco al servizio della gioventù

15 Maggio 2025

Piura, Perù – maggio 2025 – Lunedì 12 maggio è stata posta la “prima pietra” per la riqualificazione del Parco Don Bosco, situato nel complesso residenziale di Miraflores, nel distretto di Castilla, a Piura. All’evento hanno partecipato il sindaco di Castilla, Whalter Guerrero, insieme alla giunta comunale, il Direttore della comunità salesiana di Piura, don Félix López, la Preside della scuola “Don Bosco”, María Elena Coronado, e diverse autorità civili e religiose. Tutti i presenti hanno ribadito il loro impegno per il benessere della gioventù locale e dell’intera comunità. La ristrutturazione, che dovrebbe essere completata in 90 giorni, comprende l’installazione di giochi, attrezzature sportive e arredi urbani, oltre che di erba sintetica e piante ornamentali. Centinaia di famiglie della zona avranno a disposizione un ambiente piacevole, sicuro ed educativo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".