Corea del Sud – Cerimonia di benedizione per la nuova sede della Scuola Don Bosco

16 Luglio 2025

Gwangju, Corea del Sud – luglio 2025 – Il 14 luglio si è svolta la cerimonia di benedizione per il trasferimento della Scuola Don Bosco, situata a Juwol-dong, nella Città Metropolitana di Gwangju. Don Baek Gwang-hyun, Superiore dell’Ispettoria salesiana della Corea del Sud (KO), ha presieduto l’evento al quale hanno partecipato Lee Jung-sun, supervisore scolastico, i presidi delle scuole medie e superiori salesiane maschili e femminili, docenti e studenti della Scuola Don Bosco e molti altri, che hanno celebrato e gioito per il successo del trasferimento. La sede originaria della scuola a Gwangsan-gu è stata ceduta per la costruzione di una nuova scuola superiore generale, e la scuola è stata trasferita nella precedente sede della Gwangju Science High School, già utilizzata dall'aula Geumnan e dal centro Maum Bodum.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".