Stati Uniti – “Camp Salesian” a Los Angeles: un’esperienza arricchente per tanti giovani

17 Settembre 2025

Los Angeles, Stati Uniti – settembre 2025 – Anche quest’anno si è svolto con successo e partecipazione il “Camp Salesian”, un’esperienza estiva che da anni si svolge a Los Angeles, in California. Nelle sette settimane di svolgimento, il “Camp Salesian” ha accolto circa 102 partecipanti ogni settimana, continuando così ad offrire un’esperienza arricchente per tantissimi giovani della zona. Il campo ha visto la presenza 72 Animatori giovanili, 10 membri dello staff e giovani volontari, la maggior parte dei quali erano studenti delle scuole superiori o dell’università di Boyle Heights e dalle zone limitrofe. Questo evento estivo ha dato vita a una comunità unita e vivace e ha avuto un impatto duraturo sui partecipanti e sulle loro rispettive famiglie.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".