Portogallo – Esercizi spirituali a Fatima per i Salesiani dell’Ispettoria della Slovenia

01 Ottobre 2025

Fatima, Portogallo – settembre 2025 – Don Peter Končan, SDB, Superiore dell’Ispettoria “Ss. Cirillo e Metodio” della Slovenia (SLO), ha invitato l'équipe di animazione ispettoriale, i Direttori delle comunità salesiane, i Delegati Ispettoriali e i membri del Consiglio Ispettoriale agli esercizi spirituali a Fatima dal 21 al 27 settembre. Gli esercizi spirituali, ispirati al CG29, sono stati incentrati sul tema “Appassionati di Gesù, consegnati ai giovani per vivere la vocazione salesiana con fedeltà e profezia”. Diciotto salesiani sloveni hanno trascorso giorni intensi in questo luogo mariano significante, pregando per la pace nel mondo e nei cuori delle persone, arricchendosi a vicenda nella consapevolezza e rafforzando la responsabilità per la missione salesiana. L’ultimo giorno sono stati accolti dall'Ispettore portoghese don Tarcízio Morais SDB a Lisbona in un incontro fraterno di presentazione e condivisone della missione salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".