Costa Rica – Il salesiano Tomás Sebastián Serrano Segura emette la Professione Perpetua

07 Novembre 2025

Alajuelita, Costa Rica - novembre 2025 – In un clima di grande gioia e spirito di famiglia, la comunità salesiana ha celebrato la Professione Perpetua del salesiano Tomás Sebastián Serrano Segura, durante una solenne Eucaristia presieduta da don Julio Navarro, SDB, Ispettore del Centro America (CAM). Alla celebrazione hanno partecipato oltre 30 salesiani, che hanno accompagnato il salesiano Tomás nel suo “sì” definitivo al Signore. Il neo-professo ha ricevuto dalle mani dell’Ispettore la croce del Buon Pastore, segno della sua consacrazione e della guida di Cristo nella missione salesiana. Presenti alla cerimonia anche sette prenovizi, che hanno condiviso questo momento come incoraggiamento nel proprio cammino vocazionale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".