Colombia – Incontro dei Direttori dell’Ispettoria di Medellín alla presenza di don Hugo Orozco

21 Ottobre 2022

Medellín, Colombia – ottobre 2022 - Nell’ambito della celebrazione della Festa Ispettoriale 2022 dei salesiani di Medellín (COM), si è svolto nei giorni 14 e 15 ottobre l’Incontro dei Direttori di COM, con l’obiettivo di consolidare la riprogettazione delle opere nell’Ispettoria. All’evento hanno partecipato 22 Salesiani che guidano i processi di animazione delle comunità educativo-pastorali delle 18 opere dell’Ispettoria. L’incontro ha rafforzato il lavoro in sinodalità, alla luce degli orientamenti presentati dal Capitolo Generale 28° e nella Visita Straordinaria 2022, realizzata dal Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile, don Miguel Ángel García. Questa attività ha anche consentito di svolgere la valutazione, la pianificazione e il conseguimento della missione congiunta, oltre a mostrare le buone pratiche sviluppate nel corso dell’anno. Le giornate si sono concluse con l’Eucaristia presieduta da don Hugo Orozco, SDB, Consigliere per la Regione Interamerica, che ha celebrato i suoi 25 anni di vita sacerdotale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".