Sri Lanka – Incontro degli Economi della Regione Asia Sud

09 Novembre 2023

Dungalpitiya, Sri Lanka – novembre 2023 - Gli Economi Ispettoriali della Regione Asia Sud sono riuniti nella Sede della Visitatoria salesiana dello Sri Lanka per il loro incontro annuale che si svolge dal 5 al 12 novembre, alla presenza dell’Economo Generale, il sig. Jean Paul Muller; del Consigliere Regionale per l’Asia Sud, don Biju Michael; e del Direttore di Bosconet, don Santhanaraj Ubagaram. L’evento è iniziato con il discorso di benvenuto di don Roshan Miranda, Superiore della Visitatoria dello Sri Lanka, seguito dal messaggio di don Biju Michael. L’Economo Generale, sig. Muller, si è rivolto agli Economi Ispettoriali mettendo in evidenza l’importanza del loro lavoro e presentando loro l’audit sociale richiesto al Consiglio delle Conferenza delle Ispettorie Salesiane dell’Asia Sud (SPCSA, in inglese). L’assemblea degli Economi si sta confrontando anche su altre questioni comuni previste per questi giorni di lavoro, e sui suggerimenti emersi in merito agli aspetti economici della vita della Regione Asia Sud.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".