Siria – Stop alla guerra! Uccisa un’altra giovane oratoriana, insieme con la cugina

28 Aprile 2017

(ANS – Damasco) – Nel corso della guerra in Siria i Salesiani più volte sono stati testimoni di tragiche uccisioni di giovani appartenenti agli oratori salesiani di Aleppo e Damasco. Due giorni fa è successo di nuovo: Grace, una ragazzi di 21 anni, attiva presso l’oratorio di Damasco, è rimasta uccisa da un colpo di mortaio che ha centrato la sua auto, sulla quale stava viaggiando insieme con la cugina Dina.

Quando i Salesiani sono stati informati dell’accaduto, subito sono andati a trovare la famiglia di Grace all’ospedale per sostenerla. Il padre di Grace è apparso provato, ma lucido, mentre sua moglie e la sorella Maria, sconvolte, sono state ricoverate.

La situazione in generale è piena di tristezza e di disperazione, mentre si continua a pregare per fermare questa guerra che ha già mietuto molte anime tra la gioventù, anche salesiana, della Siria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".