Uruguay – Insediamento del nuovo Ispettore

25 Gennaio 2018

Montevideo, Uruguay – gennaio 2018 – Il 23 gennaio si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Superiore dell’Ispettoria salesiana “San Giuseppe” dell’Uruguay: don Alfonso Bauer. All’inizio dell’Eucaristia è stata letta la lettera del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, che ha espresso il desiderio di accompagnare il nuovo Ispettore con affetto, vicinanza e preghiera. Inoltre esprime un sincero ringraziamento a don Néstor Castell, Ispettore uscente, per il suo generoso servizio in questi 6 anni.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".