Pakistan – Visita di don Guillermo Basañes

02 Settembre 2019

Pakistan – agosto 2019 – Il Consigliere Generale per le Missioni, don Guillermo Basañes, ha visitato dal 24 al 30 agosto le due case salesiane del Pakistan: Quetta, al confine con l’Afghanistan, e Lahore, vicino al confine con l’India. In modo particolare ha incontrato mons. Victor Gnanapragasam, OMI, vicario apostolico di Quetta e mons. Sebastian Francis Shaw, OFM, arcivescovo di Lahore. Don Basañes ha dedicato gran parte del suo tempo ad ascoltare e dialogare con i sei salesiani impegnati in Pakistan: tre pakistani e tre missionari. Inoltre ha celebrato l’Eucaristia con bambini, giovani e il personale delle scuole e dato loro il tradizionale “buongiorno” salesiano; ha incontrato anche sette aspiranti salesiani e un nuovo gruppo di tre Salesiani Cooperatori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".