Nigeria – L’Ispettoria ANN celebra nove ordinazioni sacerdotali e cinque professioni perpetue

28 Luglio 2025

Abuja, Nigeria – 19 luglio 2025 – Il 19 luglio, i Salesiani di Don Bosco dell’Ispettoria Africa Nigeria-Niger (ANN) hanno celebrato l'ordinazione di nove sacerdoti nella Chiesa cattolica degli Arcangeli, a Gaduwa, Abuja. Il prelato ordinante, l'arcivescovo Ignatius Kaigama, ha esortato i nuovi sacerdoti a essere pastori, missionari e fratelli del loro gregge, incoraggiando le famiglie a sostenere le vocazioni. Il giorno seguente, 20 luglio, cinque salesiani - Alexander Nwosu, Emmanuel Obigwe, Jude Iwuji, Martin Ezeagu e Stanley Ugwuegbu - hanno emesso la professione perpetua. I voti sono stati ricevuti dal nuovo Superiore dell’Ispettoria ANN, don Peter Morba, che ha invitato i nuovi sacerdoti a incarnare lo spirito del Buon Pastore.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".