Stati Uniti – Il gruppo “Diego’s Boys” commemora don Borgatello

11 Dicembre 2020
Foto Mike Mendl

New Rochelle, Stati Uniti – dicembre 2020 – Il gruppo noto come “Diego’s Boys” ha celebrato il 4 dicembre la 26° Messa commemorativa annuale per don Diego Borgatello, scomparso il 23 aprile del 1994 e noto per aver curato la versione inglese delle “Memorie Biografiche di San Giovanni Bosco”. Don Borgatello è stato anche uno zelante educatore dei giovani di New Rochelle, e quei giovani, ora padri e nonni, continuano a ricordare la formazione salesiana che egli diede loro. A causa della pandemia, solo dieci “Diego’s Boys” hanno potuto prendere parte alla Messa nella cappella della “Salesian High School”, presieduta da don John Serio e concelebrata da don Mike Mendl.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".